Non si giocherà domenica 26 la sfida Vastese-Avezzano di Coppa Italia - I marsicani non hanno dato disponibilità alla gara
 
Vasto   Sport 22/08

Non si giocherà domenica 26 la sfida Vastese-Avezzano di Coppa Italia

I marsicani non hanno dato disponibilità alla gara

Sarebbe potuto essere un inizio di stagione ad alta intensità e invece domenica 26 agosto non ci sarà la sfida di Coppa Italia tra Vastese ad Avezzano, così come era stato annunciato nei giorni scorsi. A renderlo noto è una comunicazione del club biancorosso.

Domenica 26 agosto non si giocherà Vastese-Avezzano di Coppa Italia in programma con fischio d’inizio alle ore 16 allo Stadio Aragona.

Il rinvio del turno preliminare di domenica scorsa proprio al 26 aveva comunque dato facoltà, alle squadre il cui abbinamento (come nel caso di Vastese-Avezzano) non prevedeva di affrontare una squadra vincente del turno iniziale di richiedere, congiuntamente, di poter disputare la gara.

La Vastese era disponibile a scendere in campo, l’Avezzano noallo scopo – si legge su un post pubblicato sulla pagina Facebook del club marsicano – di perfezionare la condizione dell’intero collettivo.

La gara è rinviata a data da destinarsi".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi