Ladri in trasferta a San Salvo Marina: auto rubata e rintracciata qualche ora dopo a Cerignola - Danneggiati anche altri veicoli
 
San Salvo   Cronaca 22/08

Ladri in trasferta a San Salvo Marina: auto rubata e rintracciata qualche ora dopo a Cerignola

Danneggiati anche altri veicoli

Il complesso residenziale "Le Nereidi"Auto rubata nella notte tra lunedì e martedì e rintracciata il giorno dopo a Cerignola. È successo a San Salvo Marina, nel parcheggio del complesso residenziale "Le Nereidi".

L'intento dei ladri (arrivati insieme con un'altra automobile) con tutta probabilità era quello di un colpaccio di vari veicoli, ma non è andato a buon fine. Entrati nel parcheggio, hanno danneggiato una Golf e un'Audi cercando di manomettere la centralina prima di rinunciare perché scoperti. 

I ladri sono fuggiti, dopo essere stati visti da un vigilante di un istituto privato che li ha colti sul fatto, a bordo di una Volkswagen Touran. La polizia stradale, in seguito alla chiamata al 113 del vigilante, qualche ora dopo ha rintracciato e recuperato il veicolo a Cerignola (Foggia) riconsegnandolo al legittimo proprietario. 

Una piaga difficile da estirpare quella dei ladri d'auto in trasferta dalla Puglia. L'ultimo furto era avvenuto solo qualche giorno prima: una Fiat 500 è stata rubata nei parcheggi del mare mentre la giovane proprietaria si trovava al mare [LEGGI].

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi