Il cantautore Mimmo Locasciulli al premio letterario "Città di San Salvo" - Domani la cerimonia di premiazione
 
San Salvo   Eventi 22/08

Il cantautore Mimmo Locasciulli al premio letterario "Città di San Salvo"

Domani la cerimonia di premiazione

Mimmo LocasciulliGiovedì 23 agosto, alle ore 21.00, in piazza San Vitale a San Salvo si terrà la cerimonia di premiazione dei vincitori della VI edizione (2018) del “Premio letterario Raffaele Artese-Città di San Salvo”. Dopo la manifestazione dedicata alla proclamazione dei finalisti (27 luglio), durante la serata conclusiva di premiazione dei vincitori del Premio la Giuria tecnica presenterà i tre romanzi intervistando gli autori e leggendo alcuni brani scelti dai testi. Contestualmente sarà presentato il romanziere vincitore per la Giuria popolare (formata da Marisa Fabrizio, Liberata Antinarella, Miranda Chinni, Gabriella Ciavatta, Elisabetta Del Borrello, Maria Di Fabio Di Croce, Clara Di Risio, Rosa Gaspare, Eraldo Migliavacca, Miranda Marcozzi, Carmelinda Lalli Marinelli, Maria Petrella e Novella Di Paolo).

Ad arricchire la VI Edizione del Premio, la partecipazione straordinaria del cantautore Mimmo Locasciulli, alla sua prima esperienza letteraria (Come una macchina volante) nella duplice veste di scrittore e musicista.

La premiazione dei vincitori sarà affidata al sindaco, Tiziana Magnacca, all’assessore alla Cultura Maria Travaglini, del Comune di San Salvo, al presidente del Lions Club San Salvo, Claudio De Nicolis, ad altre autorità lionistiche (Andrea Forcione, presidente di zona) o responsabili del Premio. Presentatore della manifestazione è il giornalista Pino Cavuoti.

Il direttivo del Premiosansalvo ringrazia il Comune e il Lions Club cittadino, in quanto fondatori e gestori del Premio e tutti gli sponsor della VI edizione (R.M  Italia, TCM Group, Ditta PAVONE, Centro Studi DAIDALOS, Marinelli Umberto, Spaceland Agenzia viaggi, Teamservice-Vasto,Il Gioiello (Centro Insieme), D’Agostino Gastronomia, Casa in Centro di M. Di Florio, Casina delle Rose Caffetteria, Osteria Del Padre, Cartolibreria dello Stadio,Di Pierro Costruzioni, Supermercato G.M. Raspa Conad, Farmacia Di Nardo) che, con il loro sostegno, hanno offerto la possibilità di accrescere l’organizzazione di eventi durante l’anno e di investire sul futuro del concorso letterario, ormai noto e apprezzato in ambito nazionale.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi