Vasto Music On, giovani talenti vastesi sul palco di viale Dalmazia - Giovedì 23 agosto appuntamento a Vasto Marina
 
Vasto   Musica 21/08

Vasto Music On, giovani talenti vastesi sul palco di viale Dalmazia

Giovedì 23 agosto appuntamento a Vasto Marina

Si chiama Vasto Music On la manifestazione promossa dal Comune di Vasto che, giovedì 23 agosto, vedrà salire sul palco di Vasto Marina giovani talenti vastesi della musica. A partire dalle 22.30, presso la rotonda di viale Dalmazia, si alterneranno generi musicali differenti tra loro ma con in comune la grande passione di tanti giovani vastesi.

Ad aprire la serata saranno i Lemmon714, band che riadatta i brani del momento in chiave pop-frizzantina. (Voce e chitarra: Michele Macchia/ Basso: Paride Rossi/ Batteria: Michele Corvino - Con loro ci sarà anche Michael Zappitelli). Poi sarà la volta di Iulio, Michele Di Iulio, che presenterà in un set acustico, accompagnato dalla chitarra di Francesco Valente, i brani del suo disco d'esordio "Il nero è un colore". Spazio poi a ill Papa & Matt Curry, giovane emergente della musica trap con la produzioni di Mat Curry. A chiudere la serata sarà il dj set di Stalf, Stefano Alfieri, dj e produttore che ha da poco pubblicato il brano Journey.

"Vi aspettiamo alla rotonda per cantare, ballare e swaggare insieme - scrivono gli organizzatori - in conclusione di questa stagione estiva del vastese".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi