Vastese, stagione al via: "Pronti a recitare un ruolo da protagonisti" - Al D’Avalos presentata la squadra e premiate le vecchie glorie
 
Vasto   Sport 21/08

Vastese, stagione al via: "Pronti a recitare un ruolo da protagonisti"

Al D’Avalos presentata la squadra e premiate le vecchie glorie

Ancora pochi giorni e si alzerà il sipario sulla stagione della Vastese Calcio. Domenica, all'Aragona, l'esordio in Coppa Italia che promette subito spettacolo visto che l'avversario di turno sarà l'Avezzano. Poi, in attesa di conoscere ufficialmente i gironi della serie D, sarà la volta del campionato, in cui i biancorossi sono "pronti a recitare un ruolo da protagonisti", come ha detto Nicola Fiore nell'intervista a margine della presentazione ufficiale della squadra [GUARDA]. Ieri sera è stato il cortile di Palazzo D'Avalos ha accolto giocatori, staff tecnico e dirigenti per la presentazione ufficiale dell'organico che affronterà la stagione 2018/2019. 

Ad aprire la serata, presentata da Michele Cappa e Daniela Pardi, è stata la premiazione delle "leggende" del calcio biancorosso, scelte in un sondaggio lanciato nei mesi scorsi dal portale sportivo Vasport. La squadra biancorossa dei sogni è quella formata da Pino De Filippis, Giuseppe Naccarella, Tommaso Savastio, Guido Mazzetti, Vincenzo Menna, Bruno Taverna, Michele De Foglio, Antonio De Santis, Vincenzo Fiorillo, Vincenzo Mileno e Tonino Lovecchio. I calciatori del passato sono saliti sul palco per ricevere la maglia della Vastese con il loro nome, per gli indimenticabili Mazzetti e Mileno c'erano i figli Andrea e Marco, accogliendo questo riconoscimento con molta emozione.

Poi è stata la volta dei giocatori di oggi, accolti dall'applauso dei tifosi che hanno chiesto a gran voce di volere "gente che lotta". Ed è proprio questo l'impegno che mister Ottavio Palladini ha preso a nome della sua squadra che, in questa stagione, ha tutte le carte in regola per vivere momenti esaltanti. Il presidente Bolami, con la sua solita grinta, ha lanciato nuovamente un appello alla città "ad essere presenti domenica allo stadio e a seguirci in questa annata. Stiamo facendo tanti sacrifici per il bene della Vasto sportiva. Stateci vicini, abbonatevi e tutti insieme portiamo in alto il nome della Vastese".

Domenica 26 agosto inizierà a parlare il campo. Prima tappa all'Aragona contro l'Avezzano, calcio d'inizio alle 16. Sarà il primo banco di prova per Fiore e compagni.

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - Fiore: "Pronti ad una stagione da protagonisti"

L'intervista a Nicola Fiore, capitano della Vastese Calcio - Servizio di Giuseppe Ritucci



 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi