Per il Cupello esordio vincente in Coppa Italia - I giovani di mister Carlucci superano in rimonta il Sambuceto
 
Cupello   Sport 20/08

Per il Cupello esordio vincente in Coppa Italia

I giovani di mister Carlucci superano in rimonta il Sambuceto

Vittoria in rimonta per il Cupello all'esordio in Coppa Italia. I rossoblu di mister Panfilo Carlucci, scesi in campo con ben sei under titolari, hanno battuto il Sambuceto per 3-2 e domenica prossima torneranno in campo per centrare il passaggio del turno. La partita si è accesa nella seconda metà del primo tempo con il vantaggio ospite di Lalli a cui ha risposto, nel recupero, Vito Marinelli tornato al gol dopo un anno e mezzo in cui ha dovuto fare i conti con un grave infortunio al ginocchio rimediato alla vigilia della passata stagione. 

Nella ripresa Lalli ha subito riportato i suoi in vantaggio  su rigore, poi Ninte, al 14', ha permesso nuovamente al Cupello di pareggiare. Il vantaggio della squadra di casa è stato siglato da D'Alessandro, al 38', e i cupellesi avrebbero potuto anche chiudere con un risultato più netto se, a un minuto dalla fine, Ninte avesse realizzato il rigore che invece è stato parato da De Deo.

La giornata è comunque positiva perchè, pur con tante assenze pesanti, il Cupello ha dimostrato personalità e ha fatto vedere di essere sulla strada giusta per disputare una buona stagione.

Cupello - Sambuceto 3-2
Reti: 37’pt Lalli (S), 46’pt Marinelli (C), 2’st Lalli (S) rig., 14’st Ninte (C), 38’st D’Alessandro (C)
Cupello: Tascione, Berardi, Turco, Capitoli, Felice, Napolitano, Troiano (32’st Nuozzi), D’Alessandro, Marinelli, Ninte, Menna (8’st Zinni). A disposizione: Romilio, Bruno, Cinquina, Ramundo, Battista. All.: Carlucci
Sambuceto: De Deo, Cialini, D’Amico (1’st Legnini), Criscolo, Beniamino, Lalli, Selvallegra (36’st Castropaolo), Camperchioli, D’Angelo (1’st Perrotta), Nardone (24’st Gentile), Rosati. A disposizione: Prosini, Scarpa, De Marinis, Polletta, Menichino. All.: Del Zotti – Farias
Arbitro: Davide D’Adamo di Vasto (Carchesio e Martelli di Lanciano)
Ammoniti: Rosati (S); Turco e Tascione (C); Espulsi: 19’st Legnini (S) e Marinelli (C) per reciproche scorrettezze;

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi