Beach volley, il vastese Alessandro Di Tullio a Caorle per la finale scudetto under 19 - Gioca in coppia con il pescarese Marinucci ed è allenato da Di Tommaso
 
Vasto   Sport 19/08

Beach volley, il vastese Alessandro Di Tullio a Caorle per la finale scudetto under 19

Gioca in coppia con il pescarese Marinucci ed è allenato da Di Tommaso

Ci sarà anche un giovane vastese in campo nelle finali scudetto di beach volley under 19 che prenderanno il via domani, lunedì 20 agosto, a Caorle. Si tratta di Alessandro Di Tullio, classe 2001, cresciuto nella Enjoy Volley sotto la guida di Luigi Del Casale e atleta del Beach Project di Pescara. Di Tullio sarà in coppia con Antonio Marinucci, atleta pescarese, ed è guidato da coach Simone Di Tommaso.

I due giovani beachers, dopo aver vinto la tappa nazionale del campionato under 19 a Porto San Giorgio lo scorso luglio, proveranno a dire la loro anche nella finalissima sulla sabbia veneta in cui si assegnerà lo scudetto del beach volley under 19.

I due abruzzesi sono al 10° posto nella lista d'ingresso delle finali e dovranno vedersela con le migliori coppie giovanili. L'entusiasmo e le qualità non mancano di certo a Di Tullio e Marinucci che, c'è da star certi, proveranno a tornare a casa con una medaglia al collo. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi