Selvaggia Lucarelli: "Grazie a tutti. E’ stata una lunga notte" - Ritrovata la madre, i ringraziamenti della nota opinionista. I messaggi dei sindaci
 
Vasto   Cronaca 14/08

Selvaggia Lucarelli: "Grazie a tutti. E’ stata una lunga notte"

Ritrovata la madre, i ringraziamenti della nota opinionista. I messaggi dei sindaci

I ringraziamenti pubblicati da Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Facebook"Mia madre è stata ritrovata ora dall’elicottero dei vigili del fuoco, era nei pressi di Monteodorisio camminando nelle campagne. Sta bene. Grazie a tutti". E' il post pubblicato alcuni minuti prima delle 11 di oggi da Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Facebook, dopo aver saputo del ritrovamento di mamma Nadia sana e salva.

"In modo particolare ringrazio i sindaci di Vasto e Cupello, la polizia, il maggiore Consales dei carabinieri (e i carabinieri tutti), le squadre della protezione civile, i volontari delle squadre cinofile, l’assessore Silvio Paolucci e soprattutto i vigili del fuoco credo del comando provinciale di Chieti che l’hanno trovata. (ringrazio Igor, il pilota! ) Dimentico senz’altro qualcuno, mi scuso, ma è stata una lunga notte".

Su Facebook commentano, sui rispettivi profili, anche i sindaci di Vasto e Cupello, Francesco Menna e Manuele Marcovecchio. Menna: "Un plauso a Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco, Polizia Municipale e Protezione Civile e a tanti cittadini per aver contribuito al ritrovamento della donna scomparsa ieri pomeriggio a Vasto. Tanti uomini hanno lavorato senza sosta per cercare la donna di 75 anni, che ieri si era allontanata dall’ospedale di Vasto.

I miei complimenti a tutti i soccorritori. 
Lo Stato c’è. La forte mobilità delle Forze dell’Ordine e di molti cittadini è stata una bella lezione di vita, di collaborazione e di umanità dove tutti si sono spesi con vera dedizione, competenza e professionalità. Un sincero ringraziamento perché, proprio in queste occasioni, emerge il nobile spirito altruistico e solidale, dimostrando ancora una volta l’importanza di essere tutti insieme una vera comunità. Grazie!”.

Marcovecchio: "La signora Nadia Lucarelli è stata appena ritrovata e sta bene. Grazie di cuore a quanti hanno collaborato per le ricerche". A Cupello risiedono i genitori di Selvaggia Lucarelli. 

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi