Di Tullio, Cerritelli e Di Santo vincono la 1ª edizione della Jiuu Cup - Torneo di beach volley 3 contro 3
 
Vasto   Sport 14/08

Di Tullio, Cerritelli e Di Santo vincono la 1ª edizione della Jiuu Cup

Torneo di beach volley 3 contro 3

La squadra formata da Alessandro Di Tullio, Benedetta Cerritelli e Alessandro Di Santo hanno conquistato la vittoria nella prima edizione della Jiuu Cup di beach volley, organizzata a Vasto Marina da un gruppo di giovani beachers. I tre, dopo aver battuto in semifinale il trio Martiniello-Martiniello-D'Alessandro, poi arrivato terzo, hanno superato in finale la squadra composta da Emaniele Della Morte, Giuditta Cerritelli e Lorenzo Menna. 

Assegnati anche i premi per il miglior giocatore del torneo, Giovanni Peluso, e per il miglior under, Andrea D'Adamo. Soddisfatti, a fine torneo, gli organizzatori dell'Adf Team. "Non ci aspettavamo questo successo già alla prima edizione.

Abbiamo coinvolto tanti ragazzi anche non praticanti che si sono avvicinati un po’ di più a questa disciplina, è stato un torneo impegnativo dal punto di vista organizzativo dato che le squadre presenti erano ben 22 ma siamo veramente contenti per la riuscita e pronti per nuovi eventi". I ragazzi hanno poi voluto ringraziare chi li ha supportati nell'evento: Enjoy pallavolo Vasto, stabilimento balneare “Il pontile”; Madogas agenzia di Vasto; paninoteca pizzeria Ciak di Vasto Marina.

Lo sguardo, ora, è già rivolto alla prossima stagione estiva in cui riproporre questo divertente torneo 3 contro 3 di beach volley.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi