Ferragosto calcistico: 51ª edizione della sfida Miracoli Nord-Miracoli Sud - A Casalbordino il tradizionale appuntamento dell’estate
 
Casalbordino   Sport 13/08

Ferragosto calcistico: 51ª edizione della sfida Miracoli Nord-Miracoli Sud

A Casalbordino il tradizionale appuntamento dell’estate

Anche quest'anno, per la 51ª volta, il ferragosto a Casalbordino sarà nel segno della sfida calcistica tra Miracoli Nord e Miracoli Sud. E, per il 13° anno, la contesa sportiva sarà vissuta nel ricordo di Enzo D'Aurizio. Gli organizzatori, tutti rigorosamente di Miracoli, possono contare sul patrocinio del Comune di Casalbordino e il supporto di Pro Loco, Avis 'Don Antonio Tobia' e sullo sponsor BCC Sangro Teatina.

Nata nel 1968 dall'idea di due amici, Nicola Santini e Donato D'Amario [GUARDA L'INTERVISTA], l'appuntamento, nel giorno clou dell'estate, vede ogni anno sfidarsi giocatori giovani e meno giovani che abitano nella parte sud e in quella nord di Miracoli di Casalbordino.

Ad ospitare la partita, con calcio d'inizio alle 17.30, sarà il campo sportivo Madonna dei Miracoli, come ogni anno tirato a lucido per l'occasione. L'edizione del 50° è stata vinta da Miracoli Nord e c'è da star certi che i "cugini" del Sud proveranno a scrivere il loro nome sull'albo d'oro nella prima sfida dopo il giro di boa del mezzo secolo. Al campo la risposta. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi