Venditori abusivi di bevande: sequestri e multe da 5mila euro. Dieci persone in ospedale - Controlli interforze a Vasto Marina durante la Notte Rosa
 
Vasto   Cronaca 09/08

Venditori abusivi di bevande: sequestri e multe da 5mila euro. Dieci persone in ospedale

Controlli interforze a Vasto Marina durante la Notte Rosa

Polizia locale con una tinozza sequestrata ai venditori abusiviTinozze piene di ghiaccio e bottiglie sequestrate dalle forze dell'ordine, che hanno dato la caccia agli abusivi durante la Notte Rosa di Vasto Marina.

Abusivi - "Sei persone sono state identificate. Nei confronti di ognuno di loro è stata comminata la sanzione amministrativa dell'ammontare di 5mila euro, oltre al sequestro della merce", racconta il commissario capo Fabio Capaldo, che ha coordinato i controlli, eseguiti per tutta la nottata da polizia, carabinieri, guardia di finanza e polizia locale.

Alcol - Alcune persone che hanno alzato troppo il gomito si sono sentite male. Per loro, è stato necessario l'intervento del 118. Al pronto soccorso dell'ospedale San Pio da Pietrecina sono arrivate le ambulanze che hanno portato una decina intossicati dall'abuso di alcolici e alcuni contusi a causa di qualche lieve incidente. "Non c'è stata alcuna emergenza", sottolinea il dottor Augusto Sardellone, dirigente medico responsabile del pronto soccorso. 

Traffico - Gli agenti municipali hanno disposto la rimozione forzata delle auto parcheggiate nell'isola pedonale e regolato il traffico all'incrocio sulla statale 16, dove il semaforo è stato spento e gli agenti hanno diretto i flussi veicolari e consentito ai pedoni di attraversare in sicurezza. 

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi