A Celenza sul Trigno sport e integrazione con la "Partita del cuore" - Prosegue il programma legato al gemellaggio con Magstadt
 

A Celenza sul Trigno sport e integrazione con la "Partita del cuore"

Prosegue il programma legato al gemellaggio con Magstadt

Sport, integrazione e solidarietà ieri pomeriggio a Celenza sul Trigno con il triangolare di calcio a 5 rientrante tra gli eventi organizzati in occasione del gemellaggio con la cittadina di Magstadt

Ad affrontarsi in campo sono state la rappresentativa locale, la squadra dei "Tedeschi" e una formazione di immigrati "Africani" nella quale erano schierati anche il sindaco e il vicesindaco di Celenza.
Alla fine delle tre gare, con largo margine di vantaggio l'hanno spuntata gli Africani aggiudicandosi il triangolare denominato "Partita della Solidarietà ".

"Tanto divertimento in campo e fuori, belle scene di fair play e di certo un evento che favorisce il confronto e l'integrazione tra diverse culture", commentano gli amministratori locali.
Oggi e domani sono in programma gli altri appuntamenti del gemellaggio [LEGGI]; ieri mattina c'è stata la presenza autorevole dell'eurodeputato Daniela Aiuto in una cerimonia pubblica in Piazza del Popolo.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi