Il giovane rapper Nzb sceglie Vasto per la sua "Mama Maldita" - Brano prodotto da Jacopo Di Tullio e regia del video di Laccetti e Capri
 
Vasto   Musica 08/08

Il giovane rapper Nzb sceglie Vasto per la sua "Mama Maldita"

Brano prodotto da Jacopo Di Tullio e regia del video di Laccetti e Capri

È uscito oggi, 8 agosto 2018, il nuovo singolo del giovane rapper romano Alessandro Natili- in arte Nzb - Mama Maldita prodotta da SignΔl. Insieme al brano è stato pubblicato su youtube anche il videoclip ufficiale, interamente girato a Vasto durante l’ultima settimana di luglio. Nel video le location più suggestive del litorale vastese, con la protagonista Francesca Torricella nei panni di ‘Mama Maldita’. Il videoclip è stato diretto da Gianmarco Capri e Silvio Laccetti per Impresso Visual.

“Mama Maldita nasce dalla necessità di essere all'avanguardia nel mercato musicale odierno, mantenendo intatti valori fondamentali del rap come la credibilità, senza rinunciare alla freschezza del suono contemporaneo", spiega Nzb, al suo terzo singolo pubblicato dopo Nike Football (https://www.youtube.com/watch?v=uSxGonn4puQ) e Nuvole (https://www.youtube.com/watch?v=pxbmCHRttN4). Si consolida la collaborazione con il giovane producer vastese Jacopo Di Tullio (SignΔl). In attesa che la traccia diventi disponibile anche su Spotify, ecco il videoclip ufficiale di Mama Maldita.

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - NZB x SIGNΔL - Mama Maldita

Directed & Edited: Gianmarco Capri & Silvio Laccetti | Produttore Esecutivo: Silvio Laccetti



 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi