Boomdabash e J-Ax: al Baja Village due appuntamenti imperdibili - Il 9 e 18 agosto nella discoteca vastese è protagonista la grande musica
CHIUDI [X]
 

Boomdabash e J-Ax: al Baja Village due appuntamenti imperdibili

Il 9 e 18 agosto nella discoteca vastese è protagonista la grande musica

Il Baja Village è pronto ad infiammare l’estate con due appuntamenti davvero da non perdere. Le date da segnare in calendario sono quelle del 9 e del 18 agosto quando a Vasto arriveranno i Boomdabash e J-Ax. Lo staff della discoteca vastese ha scelto di festeggiare i suoi 18 anni di attività con due serate che impreziosiranno il già ricco calendario di appuntamenti che, come ogni estate, fanno del Baja un punto di riferimento per il divertimento lungo la costa abruzzese. 

Boomdabash - 9 agosto 2018
Un concerto nell’area eventi del Baja Village con il gruppo italiano del momento. La band salentina è in testa alle classifiche con “Non ti dico no”, hit realizzata con Loredana Bertè e inserita in un album, Barracuda, dai grandi numeri e dalle importanti collaborazioni. Il tour dei Boomdabash, che ha già toccato tante località italiana, sta facendo registrare numeri importanti sulla scia dei successi discografici. A Vasto c’è grande interesse per il loro concerto e per la prima volta ‘in casa’ del vastese Ketra, Fabio Clemente, che sarà protagonista di un atteso concerto nella sua città.

Sarà una lunga serata organizzata in collaborazione con lo staff di Progetto Sud, pronto per gli eventi di fine agosto a San Salvo Marina. Il 9 agosto l’apertura dei cancelli alle 19 e, nella zona del concerto, ci sarà un’area dedicata allo streed food, da non perdere la braceria argentina “Diego” e la “Focacceria Umbra” e poi vari stand come il carretto dei gelati della Dolce Vita, le originali t-shirt di Philp-Uttana e i prodotti di GreenShop. Alle 22.30 l’inizio del concerto dei Boomdabash che hanno tante sorprese per il pubblico di Vasto. Dopo il concerto si continuerà a ballare con il dj-set.

I biglietti sono in vendita sul circuito Ciaotickets [CLICCA QUI] e saranno acquistabili la sera del concerto all’ingresso del Baja. 

J-Ax - 18 agosto 2018
Al Baja Village ci sarà il ritorno di J-Ax a Vasto con un imperdibile showcase in cui presenterà le sue canzoni più celebri, dai brani ormai diventati cult agli ultimi successi, contenuti nella raccolta “25 Ax. Il bello di essere J-Ax” in cui c’è un po’ tutta la carriera dell’artista milanese. L’inizio del live sarà a mezzanotte e J-Ax salirà sul palco accompagnato dalla band che lo sta seguendo in tutte le date del tour estivo. E poi la musica continuerà con i dj e l’animazione, per un sabato notte indimenticabile come solo il Baja Village sa regalare.

Nel biglietto, acquistabile in prevendita sul circuito Ciaotickets [CLICCA QUI] o la sera stessa dell’evento è compresa la consumazione. Disponibili anche i posti nei salottini per vivere una serata davvero speciale.

>>> Baja Village - info e biglietti - clicca qui

>>> Boomdabash in concerto | 9 agosto 2018 - clicca qui

>>> J-Ax  Showcase| 19 agosto 2018 - clicca qui

www.bajavillage.com

 

informazione pubblicitaria

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi