"Gustosamente": Lions e Istituto San Francesco uniti nella raccolta fondi - Iniziativa del club "Adriatica Vittoria Colonna" e del centro di riabilitazione
CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 05/08

"Gustosamente": Lions e Istituto San Francesco uniti nella raccolta fondi

Iniziativa del club "Adriatica Vittoria Colonna" e del centro di riabilitazione

Una raccolta fondi a scopi solidali molto ben riuscita ha rappresentato il primo service del nuovo anno sociale del Lions Club Vasto Adriatica Vittoria Colonna. ‘Gustosa…mente’, questo il nome dell’evento, giunto alla IV edizione, promosso dal Lions Club e dal Centro di Riabilitazione S. Francesco di Vasto Marina.

Una serata, fortemente voluta dal presidente Francesco Nardizzi, dedicata al gusto, appunto, al divertimento e a quella solidarietà che costituisce il pilastro su cui poggia ogni service Lions.

E se gli artisti la hanno allietata con musica, canto e sorrisi offendo le loro performances gratuitamente, le numerose persone accorse nella location di c.da S. Tommaso hanno potuto gustare pietanze tipiche preparate e servite dagli ospiti e dagli operatori del centro psico-riabilitativo ‘Villa Santa Chiara’.

Una conviviale carica di tradizione, di sorrisi, di amicizia, di spirito solidale.

Dinanzi ai tanti intervenuti che hanno affollato gli stands gastronomici allestiti per l’occasione, è stato il I vice-presidente del Lions Club Vasto Adriatica Vittoria Colonna, Luigi Marcello, a ricordare cosa sono e che cosa fanno i Lions italiani e del mondo intero.

L’evento, che ha avuto un ottimo riscontro, ha dunque consentito di raccogliere fondi che saranno devoluti in beneficenza per le attività ludiche e ricreative dei ragazzi ricoverati nel centro.

Luigi Spadaccini

Guarda le foto

Commenti




 

 
 

Chiudi
Chiudi