Riparazione complessa, in cinque Comuni l’acqua tornerà solo dalla tarda mattinata - Interessati Casalbordino, Pollutri, Torino di Sangro, Villalfonsina e Borrello
 

Riparazione complessa, in cinque Comuni l’acqua tornerà solo dalla tarda mattinata

Interessati Casalbordino, Pollutri, Torino di Sangro, Villalfonsina e Borrello

L'acqua doveva tornare questa mattina ma, come comunicato dalla Sasi, verrà erogata solo a partire dalla tarda mattinata. Ieri, a seguito della rottura lungo la linea adduttrice Scerni-Casalbordino c'è stata la conseguente interruzione della fornitura idrica nei Comuni di Casalbordino, Pollutri, Torino di Sangro (Capoluogo) Villalfonsina e Borrello.

"Il ritorno alla normalità era stato previsto alle 6.00 di questa mattina, ma la specificità e la complessità della rottura hanno richiesto operazioni di saldatura che sono terminate solo alle 6.00. Questo ha inevitabilmente allungato i tempi di ripristino dell'erogaione del servizio. Le operazioni di reimmissione di acqua nelle condotte distributrici potranno avvenire dalle ore 12.00 in poi".

La Sasi ricorda inoltre che "proseguono le chiusure notturne. Una serie di interruzioni che da settimane penalizzano alcuni Comuni del territorio e che, purtroppo, sembrano destinate a continuare. Si tratta di una programmazione che, come è stato più volte spiegato, è necessaria per evitare disagi ancora maggiori".


di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi