Mezzo pesante perde il carico di tubi metallici: traffico a senso alternato e multa da 130 euro - Circolazione rallentata per tutto il pomeriggio sulla statale 16
 
Vasto   Cronaca 30/07

Mezzo pesante perde il carico di tubi metallici: traffico a senso alternato e multa da 130 euro

Circolazione rallentata per tutto il pomeriggio sulla statale 16

Dovrà pagare 130 euro di multa l'autotrasportatore molisano che oggi pomeriggio ha perso il carico di tubi metallici sulla statale 16, a Vasto. 

Erano circa le 14,30, quando la polizia municipale è stata allertata perché un autoarticolato aveva perso la merce, che è caduta sull'asfalto pochi metri a nord dello svincolo che dalla statale Adriatica conduce al lungomare di Vasto Marina, nell'area del Monumento alla Bagnante. 

Sul posto, oltre agli agenti, si sono portati anche i carabinieri della locale Compagnia.

"L'intervento - spiega Giuseppe Del Moro, comandante della polizia locale - è stato piuttosto lungo: le operazioni di rimozione dei tubi d'acciaio sono terminate attorno alle 19,30 e hanno richiesto l'intervento di un'autogrù. Il mezzo è di proprietà di un'impresa di Termoli. Gli agenti hanno rilevato che il carico era mal distribuito sull'autoarticolato e anche il danneggiamento della sezione stradale, comminando, per queste infrazioni, una sanzione da 130 euro. Durante le operazioni di rimozione dei tubi si è reso necessario disporre il senso unico alternato". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi