La sicurezza in città: confronto promosso dai giovani avvocati di Vasto - L’appuntamento venerdì 27 luglio nella Sala Aldo Moro
 
Vasto   Eventi 26/07

La sicurezza in città: confronto promosso dai giovani avvocati di Vasto

L’appuntamento venerdì 27 luglio nella Sala Aldo Moro

La sezione di Vasto dell'AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati) ha organizzato un convegno dal titolo "Configurare Città Sicure", che si terrà nel pomeriggio di venerdi 27 luglio 2018, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, in Vasto, presso la Sala Convegni "Aldo Moro" di Corso Nuova Italia (ex palazzi scolastici).

L'evento, realizzato in collaborazione con ANCI Abruzzo, ANCI Giovani Abruzzo e Comune di Vasto, tratterà aspetti urbanistici e giuridici nell'ottica di contribuire all'elaborazione di standard qualitativi che rendano le città più sicure. 

 Sul tema si confronteranno Antonio Buccoliero (Vice Comandante e Capo di Stato Maggiore della Legione CC Abruzzo e Molise), Donato Piccoli (architetto ed esperto esterno ANCI Abruzzo) e Giovanni Legnini (Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura).

Tra i relatori ci saranno anche Giampiero Di Florio (Procuratore Capo della Procura della Repubblica di Vasto), Bruno Giangiacomo (Presidente del Tribunale di Vasto) e Felicia Zulli (Responsabile del Centro antiviolenza Donnattiva).

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi