Entusiasmo a Vasto Marina per la sfilata di cani dell’associazione Amici di Zampa - Iniziativa per sostenere le attività del canile di Vasto
 
Vasto   Eventi 24/07

Entusiasmo a Vasto Marina per la sfilata di cani dell’associazione Amici di Zampa

Iniziativa per sostenere le attività del canile di Vasto

Domenica scorsa, a Vasto Marina, si è svolta la prima sfilata canina organizzata dall'associazione Amici di Zampa, che gestisce il canile comunale, dedicata a tutti i cani "meticci e di razza di tutte le taglie", spiegano gli organizzatori. Oltre 30 cani, accompagnati dai loro proprietari, che si sono cimentati nelle vesti di conduttori, hanno sfilato in piazza della Guardia Costiera davanti alla giuria formata da bambini. "C'è stato grande entusiasmo - spiega Rosanna Florio, presidente dell'associazione - e dobbiamo ringraziare i tanti negozi per animali che hanno contribuito con la loro generosità alla manifestazione. Grazie anche al nostro presentatore Nando Miscione, che ci ha accompagnato con grande disponibilità". Nel corso della sfilata sono stati raccolti fondi "per sostenere le attività del canile e dare supporto ai tanti cani che sono nella nostra struttura".

In estate ci saranno altri appuntamenti che vedranno protagonista l'associazione Amici di Zampa. "Il 16 agosto - come ogni anno - saremo con il nostro stand alla Sagra delle Campanelle di San Rocco in piazza Rossetti. E poi stiamo lavorando ad un evento per il 26 agosto, giornata internazionale del cane".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 

Chiudi
Chiudi