Calcio a 5, dopo 4 stagioni termina l’avventura dell’All Games San Salvo - I biancazzurri dopo la salvezza non si sono iscritti alla C1
 
San Salvo   Sport 24/07

Calcio a 5, dopo 4 stagioni termina l’avventura dell’All Games San Salvo

I biancazzurri dopo la salvezza non si sono iscritti alla C1

La gioia dopo la salvezza conquistata sul campoNon è bastata la salvezza conquistata in un avvincente playout lo scorso maggio [LEGGI] a far proseguire l'avventura in sere C1 dell'All Games San Salvo. I biancazzurri non hanno effettuato l'iscrizione di calcio a 5 2018/2019 chiudendo così la loro esperienza dopo quattro anni di attività caratterizzati da tante esperienze ed emozioni.

Nel giugno 2014 un gruppo di appassionati aveva deciso di dare continuità alla promozione conquistata dal Casalbordino C5 facendo ripartire l'attività del calcio a 5 a San Salvo [LEGGI]. Da lì ci sono state quattro stagioni vissute anche provando ad affrontare il salto di categoria e, nel campionato appena concluso, riuscendo a conquistare la permanenza nella massima serie regionale

"I motivi sono molti - commentano i dirigenti che hanno vissuto l'esperienza biancazzurra sin dalle prime battute -ma ci limitiamo a dire che c'è molta amarezza per la decisione presa ma, allo stesso tempo, altrettanta consapevolezza di averla presa nel momento giusto.

È un peccato, si sarebbe potuto fare molto di più ma, pur avendone le potenzialità, non è stato possibile. Siamo felici di averci provato e di aver portato a termine in maniera onesta e professionale il cammino iniziato quattro anni fa. Ringraziamo quabti hanno sofferto e gioito con noi, ringraziamo ogni singolo sponsor che ha contribuito alla causa, ringraziamo tutte quelle persone, giocatori, dirigenti e tifosi, che con passione ed impegno hanno lavorato e lottato per questa maglia e questa società. A voi tutti, il nostro in bocca al lupo".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi