Il Ciclo Club Vasto alla scoperta dell’Abruzzo ’a colpi di pedale’ - Uscita in bici a Villetta Barrea e Alfedena per i soci e le loro famiglie
 
Vasto   Sport 20/07

Il Ciclo Club Vasto alla scoperta dell’Abruzzo ’a colpi di pedale’

Uscita in bici a Villetta Barrea e Alfedena per i soci e le loro famiglie

Cosa c'è di meglio che scoprire le bellezze dell'Abruzzo in bicicletta? Lo sanno bene i soci del Ciclo Club Vasto che, anche in questa stagione estiva, stanno organizzando tante uscite nel territorio. Nei giorni scorsi, un gruppo guidato dal presidente Antonio Spadaccini e con i consiglieri Glieno e Iacobucci, ha fatto rotta verso il Parco Nazionale attraversando Villetta Barrea, Alfedena e le località circostanti.

"È stata l'occasione per unire passione sportiva e promozione della bici come mobilità alternativa e sostenibile oltre ad un modo per godere degli stupendi paesaggi delle zone attraversate".

Con gli atleti in bicicletta c'era anche un nutrito gruppo di familiari per condividere insieme escursioni e convivialità. "Il nostro intento - spiegano i rappresentanti del direttivo - è unire sport e amore per lo stupendo territorio abruzzese che abbiamo la fortuna di poter godere in casa nostra". 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi