Musica dei Pink Floyd e solidarietà ai giardini D’Avalos con gli Eclipse - Raccolti fondi per l’associazione Un Buco nel Tetto
 
Vasto   Musica 16/07

Musica dei Pink Floyd e solidarietà ai giardini D’Avalos con gli Eclipse

Raccolti fondi per l’associazione Un Buco nel Tetto

Musica e solidarietà ieri sera ai giardini napoletani di Palazzo d'Avalos con il concerto degli Eclipse, tribute band dei Pink Floyd, organizzato dall'associazione Un Buco nel Tetto per sostenere le attività della CEC Santi Pietro e Paolo della Comunità Papa Giovanni XXIII a San Lorenzo.

C'è stata una grande affluenza di pubblico che ha partecipato con attenzione al concerto permettendo di raccogliere la cifra di mille euro da destinare alla Casa famiglia di San Lorenzo. "Grazie agli Eclipse - commentano i responsabili dell'associazione - per il loro prezioso e gratuito contributo a questa serata". Emozionante e coinvolgente anche la testimonianza di Franco Di Nucci, responsabile della CEC di Vasto.

"Vogliamo ringraziare anche l'assessore alla cultura Giuseppe Forte, sempre sensibile alla solidarietà, l'assessore al turismo Carlo Della Penna, il personale di Palazzo d'Avalos e tutti coloro che, con la loro presenza, hanno reso magica una notte in una location meravigliosa". 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi