Incidente in moto nell’Alto Vastese: muore 42enne di Roccaspinalveti - Probabile problema tecnico all’origine della caduta
 

Incidente in moto nell’Alto Vastese: muore 42enne di Roccaspinalveti

Probabile problema tecnico all’origine della caduta

Foto Eco dell'Alto MoliseAncora un tragico incidente sulle strade del Vastese. Questa mattina, alle 10 circa, Luca Piccirilli, 42enne meccanico di Roccaspinalveti, è morto dopo lo schianto contro il guard rail mentre percorreva in moto la strada tra Castiglione Messer Marino e Belmonte del Sannio.

Da una prima ricostruzione di chi seguiva in moto il centauro sembrerebbe escluso lo scoppio dello pneumatico come trapelato nei primi attimi dopo l'incidente [LEGGI]. A quanto pare, il 42enne avrebbe perso il controllo della due ruote e prima della caduta ci sarebbe stato anche del fumo; sull'asfalto è rimasto il segno della frenata.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Agnone e i carabinieri di Castiglione di Messer Marino. Purtroppo per l'uomo ogni tentativo di soccorso è risultato vano.

Con quello di stamattina sale a cinque il triste bilancio di incidenti avvenuti nel Vastese con un epilogo fatale per le persone coinvolte.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi