Auto contro moto in corso Mazzini, muore 38enne vastese - Troppo gravi le ferite riportate
 
Vasto   Cronaca 13/07

Auto contro moto in corso Mazzini, muore 38enne vastese

Troppo gravi le ferite riportate

La moto a terra

Aggiornamento 18.30 - È morto nell'ospedale di Vasto Nico Ruzzo, il 38enne rimasto ferito nell'incidente di questo pomeriggio in corso Mazzini, all'incrocio con via San Giovanni da Capestrano. L'eliambulanza è ripartita vuota. Il giovane è stato trasportato da un'ambulanza del 118 all'ospedale San Pio da Pietrelcina, ma non c'è stato nulla da fare.

L'uomo lascia la moglie e due figli. I rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell'impatto sono state eseguiti dai carabinieri della Compagnia di piazza Dalla Chiesa. Chiuso al traffico per circa due ore corso Mazzini, nel tratto compreso tra l'incrocio con via Catone e quello con corso Europa, fino alla rimozione dei mezzi. Una pattuglia della polizia municipale è intervenuta a regolare il traffico.

LA PRIMA NOTIZIA - Brutto incidente in corso Mazzini a Vasto ha coinvolto due automobili (una Lancia Y e una Mercedes Classe E) e una moto di grossa cilindrata (una Ducati Monster). L'episodio è avvenuto poco dopo le 16.30. In base alle prime, sommarie informazioni raccolte, ad avere la peggio è stato il motociclista trentottenne: nell'impatto con la prima auto, sarebbe finito a terra e poi contro la seconda vettura.

La strada è stata transennata e chiusa in entrambi i sensi di marcia.

Sul posto ci sono 118, carabinieri e vigili del fuoco. Considerate le condizioni del ferito, i medici accorsi sul posto hanno chiesto l'intervento dell'eliambulanza da Pescara che è atterrata sulla pista di viale Paul Harris. Il ferito, però, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale San Pio di Vasto. Traffico bloccato da un'ora e mezza.


 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi