Rottura dell’adduttrice: Vasto senz’acqua fino a stasera - Per permettere i lavori sarà occupata parte della Statale 16
 
Vasto   Attualità 12/07

Rottura dell’adduttrice: Vasto senz’acqua fino a stasera

Per permettere i lavori sarà occupata parte della Statale 16

Foto di repertorioVasto senz'acqua nella giornata di oggi a causa di un intervento urgente sull'acquedotto del Verde in territorio di Casalbordino. La Sasi ha comunicato stamattina il disservizio al Comune; per procedere alla riparazione sarà occupata anche parte della Statale 16.

"I lavori comunicano dalla Sasi – spiega il Comune – sono necessari per la rottura dell’adduttrice principale Casalbordino-Borrello di Vasto nel territorio comunale di Casalbordino, in corrispondenza dell’attraversamento del fiume Sinello. Sono questi i dati tecnici comunicati dalla Sasi, la quale rende nota la sospensione della normale fornitura idrica dalle 9.00 di fino alle ore serali. La difficoltà dei lavori purtroppo non permette di quantificare i tempi di esecuzione e dare un orario preciso del ripristino del servizio. Per eseguire gli interventi richiesti sarà necessario occupare anche la corsia nord della Strada Statale 16 Adriatica al Km 504+100, l’orario di occupazione sarà dalle 7.00 di oggi fino alle 20.00".

“Siamo consapevoli che rimanere senza acqua per un giorno, d’estate, è sicuramente più problematico, ci sono difficoltà maggiori da fronteggiare, purtroppo sono interventi non programmati, ma urgenti per rotture improvvise e non si può fare altrimenti. Possiamo solo assicurare che ci impegneremo, come sempre, per ristabilire una situazione di normalità non oltre i tempi previsti e ipotizzati”, fanno sapere dalla Sasi.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi