Il 22 luglio a palazzo D’Avalos torna in scena il musical "Vedo con gli occhi tuoi" - Il ricavato sarà devoluto alla Fattoria sociale "Il Recinto di Michea"
 
Vasto   Eventi 08/07

Il 22 luglio a palazzo D’Avalos torna in scena il musical "Vedo con gli occhi tuoi"

Il ricavato sarà devoluto alla Fattoria sociale "Il Recinto di Michea"

Torna in scena Vedo con gli occhi tuoi, musical scritto e diretto da Nicola Sciascia con la collaborazione della Compagnia teatrale dialettale Lu Vrascir e la Compagnia Orizzonte Teatro. Domenica 22 luglio, alle 21.30, sarà il cortile di palazzo D'Avalos ad ospitare il giovane gruppo di attori, cantanti e ballerine per uno spettacolo inedito che ha già ottenuto tanti consensi. 

Vedo con gli occhi tuoi è un musical che racconta una storia affascinante e che ha come scopo, oltre a quello di far passare due ore piacevoli al pubblico, il raccogliere fondi per iniziative di solidarietà. Con i due spettacoli di aprile sono stati raccolti 3mila euro per la costruzione di un ospedale in Senegal [CLICCA QUI]. 

Questa volta Nicola Sciascia e i suoi attori hanno scelto di sostenere le attività della Fattoria Sociale Il Recinto di Michea di Vasto. L'intero ricavato dello spettacolo sarà quindi devoluto per questa causa.

Vedo con gli occhi tuoi
Regia 
Nicola Sciascia e Rosanna Pacchioli
Coreografie
Michele Di Spalatro
Interpreti
Gabriella Bellano, Michele Bellano, Nicola Cimini, Michele Di Spalatro, Christian Laccetti, Valerio Laccetti, Giuliana Marinelli, Micol Masotino, Maddalena Miri, Giordano Mucilli, Stefano Pagano, Monia Pelilli, Letizia Pizzola, Nicola Sciascia, Antonello Socci, Francesca Valentini.
Corpo di ballo
Ylenia Buonamico, Alessandra Di Crasto, Alessia Masotino, Francesca Palermo, Letizia Pizzola, Mariangela Cieri.
Trucco e parrucco
Tonia Cimini, Francesca Cimini, Lucia Bassani, Marika d'Achille.

Prevendite
Parafarmacia DNEA - Monteodorisio
Casina delle Rose - San Salvo
Bar Walter - Vasto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi