Mezzo commerciale investe 89enne: politrauma facciale e fratture - La donna è stata portata a Pescara in eliambulanza
CHIUDI [X]
 
San Salvo   Cronaca 07/07

Mezzo commerciale investe 89enne: politrauma facciale e fratture

La donna è stata portata a Pescara in eliambulanza

San Salvo, via Istonia: il luogo dell'incidente

E' morta Maria Barducci, la ottantanovenne investita stamani da un mezzo commerciale davanti alla villa comunale di San Salvo. 

La polizia municipale sta acquisendo gli elementi necessari a ricostruire la dinamica dell'incidente e attende l'esito degli esami disposti sul conducente del Fiat Fiorino.

La prima notizia - E' stata trasportata d'urgenza in eliambulanza all'ospedale di Pescara la donna di 89 anni che stamani è stata investita a San Salvo.

Attorno alle 11, per cause che la polizia municipale sta accertando, la donna è stata investita dal Fiat Fiorino condotta da G.I., un uomo di 71 anni residente a San Salvo. L'incidente è avvenuto in via Istonia, a poche decine di metri dalla rotatoria. 

La donna ha riportato due politraumi facciali e fratture scomposte di anca e femore. Viste le sue condizioni, i medici del 118 hanno chiesto l'arrivo dell'elicottero, che è atterrato sul campo dello stadio Davide Bucci. La paziente è stata adagiata sull'eliambulanza per l'immediato trasferimento all'ospedale Santo Spirito di Pescara.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi