Temporale estivo: massi e alberi caduti e tamponamenti - Nel pomeriggio intervento di protezione civile e vigili del fuoco a San Buono
 
San Buono   Cronaca 06/07

Temporale estivo: massi e alberi caduti e tamponamenti

Nel pomeriggio intervento di protezione civile e vigili del fuoco a San Buono

Uno degli alberi caduti a San BuonoOndata di maltempo nel pomeriggio di oggi che non ha risparmiato qualche disagio soprattutto nell'entroterra. Sulla provinciale tra San Buono e Gissi è stato necessario l'intervento di protezione civile, pompieri e carabinieri per la caduta di alcuni alberi e rami sulle carreggiate.

I volontari della locale protezione civile e dei vigili del fuoco di Gissi hanno rimosso le piante abbattute dal forte vento, i carabinieri hanno regolato il traffico durante le operazioni.

La stessa protezione civile di San Buono è poi dovuta intervenire anche sulla fondovalle Treste dove numerosi rami rendevano rischiosa la circolazione. A Gissi alcuni piccoli massi sono caduti sulla strada di accesso al paese dalla fondovalle Sinello.

A San Salvo, infine, durante il forte acquazzone c'è stato un tamponamento sulla Statale 16 tra due vetture. Per gli occupanti, fortunatamente, nessuna grave conseguenza; il traffico ha subito qualche rallentamento.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 


Chiudi
Chiudi