Spazio Cantautori Young, vincono i Diverbero - Il trio si aggiudica a San Salvo la prima edizione
CHIUDI [X]
 
San Salvo   Musica 05/07

Spazio Cantautori Young, vincono i Diverbero

Il trio si aggiudica a San Salvo la prima edizione

I Diverbero sul palco con Lara Molino e la sindaca Tiziana MagnaccaIeri sera in piazza San Vitale a San Salvo, si è tenuta la I edizione di “Spazio Cantautori Young”. Un numeroso pubblico ha ascoltato con attenzione ed entusiasmo i finalisti del concorso, indetto dall’Associazione “Nonsolomusica” e ideato da Lara Molino.

I cantautori, finalisti, provenienti da diverse parti d’Italia, Lecce, Roma, Siena, Pescara,si sono esibiti davanti una giuria competente e preparata che ha decretato il vincitore di questa I edizione.

Hanno vinto i Diverbero un trio di giovani artisti, Davide (pianoforte) Giuseppe (chitarra acustica) e Virginia (voce). La canzone inedita, con la quale si sono classificati al primo posto si intitola “23 coriandoli”.

Al secondo e terzo posto, Nicky Giancristofaro con la sua poetica canzone “La costa dei trabocchi”e Lorenza Carmen Battista, la più giovane dei partecipanti, 15 anni di età, con il suo brano “Perché”.

La manifestazione, patrocinata dalla Città di San Salvo, organizzata dall’Assessorato alla Cultura e dall’Associazione “Nonsolomusica” è stata davvero coinvolgente e piacevole.

I vincitori di questa prima edizione di “Spazio Cantautori Young” avranno la possibilità di aprire l’evento del 9 agosto, Lady Over, a San Salvo Marina.

Commenti




 

 
 
 

Eventi su Vasteggiando

Annunci di Lavoro

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi