Giuseppe, eseguita l’autopsia: "E’ morto per un politrauma" - Incidente sulla Fondovalle Sinello, Falco: "Faremo anche esame istologico"
 
Gissi   Cronaca 02/07

Giuseppe, eseguita l’autopsia: "E’ morto per un politrauma"

Incidente sulla Fondovalle Sinello, Falco: "Faremo anche esame istologico"

Giuseppe Zocaro"La causa principale del decesso è un poltrauma", spiega il dottor Pietro Falco, medico legale della Asl Lanciano-Vasto-Chieti, al termine dell'autopsia.

E' durato circa tre ore e mezza, a Chieti, l'esame autoptico sul corpo di Giuseppe Zocaro, l'operaio della Silatech di Gissi morto venerdì pomeriggio in un incidente stradale sulla Fondovalle Sinello: un tamponamento tra il suo scooterone e un camioncino.

Per chiarire definitivamente le cause della morte, il sostituto procuratore di Vasto, Gabriella De Lucia, ha ordinato l'autopsia, incaricando il medico legale della Asl Lanciano-Vasto-Chieti. 

Molto pesante il colpo subito al petto, alla testa e al collo. "Si è trattato - riassume Falco - di un politrauma, in particolare toracico-addominale, ma anche cranio-rachideo. Abbiamo disposto ulteriori rilievi: verranno eseguiti gli esami istologici". 

Il corpo di Giuseppe verrà restituito alla famiglia per le esequie. Il paese, in cui tutti lo stimavano, lo saluterà per l'ultima volta.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 


Chiudi
Chiudi