Nuovo direttivo per il Lions Club Vasto New Century, Annalisa Bolognese presidente - Passaggio di consegne nella charter night
 
Vasto   Attualità 26/06

Nuovo direttivo per il Lions Club Vasto New Century, Annalisa Bolognese presidente

Passaggio di consegne nella charter night

Passaggio di consegne al Lions Club Vasto New Century che, sabato scorso, ha celebrato la sua XI Charter Night. Il presidente uscente, Guido Giangiacomo, ha passato le consegne alla nuova presidente Annalisa Bolognese, che sarà in carica per il 2018-2019 con il nuovo direttivo. "Diversi i temi trattati durante la serata, dove il New Century ha festeggiato anche i sui 10 anni di attività sottolineando il costante impegno svolto dai soci in numerose azioni a sostegno del territorio e delle popolazioni più bisognose - spiega in una nota Diego Russo -.

Tra le numerose attività è giusto ricordare il Poster per la pace (attività che coinvolge gli studenti nella rappresentazione della pace attraverso disegni che vogliono sensibilizzare le nuove generazioni sull’argomento), la Raccolta Occhiali Usati, la Raccolta Alimentare, lo Screening medico presso le scuole elementari, il torneo di calciobalilla umano in programma il prossimo 30 giugno, il doposcuola presso la casa famiglia Genova Rulli, la raccolta, attraverso una lotteria, per l’acquisto di un cane guida e tante, tante altre attività che fanno del Lions Club Vasto New Century un vanto nel panorama dell’associazionismo vastese".

Il Club ha salutato anche l'ingresso di due nuovi soci, Sarah Pelliccia e Antonella Pompa, e la nascita del nuovo Club Lions a Casalbordino, sponsorizzato dal New Century, fondato da Daniele Antonelli, Benedetta D’Aurizio, Francesca D’Aurizio, Angela Molisani e Marco Sallese. 

Presidente: Annalisa Bolognese
Vice Presidente: Danilo Bolognese
Past President: Guido Giangiacomo
Segretario: Nicola Jasci
Tesoriere: Luciano Tilli
Cerimoniere: Giandomenico Bassi
Censore: Alessandra Berardis
Presidente Comitato Soci: Diego Russo
Global Service Team: Michele Celenza
Presidente Comitato Marketing e Comunicazioni: Rossana Di Toro
Responsabile di Club Lions Club International Foundation: Gianni Cialone
Officer IT: Ludovico Jasci
Consiglieri: Paolo Affaldani, Tommaso Boschetti, Caterina Morassi, Leonardo Scarponi

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi