Il cantiere è recintato da 3 mesi, ma i lavori non sono iniziati: meno parcheggi e traffico in tilt - L’ex stazione sei mesi dopo il taglio del nastro della Via Verde
 
Vasto   Attualità 25/06

Il cantiere è recintato da 3 mesi, ma i lavori non sono iniziati: meno parcheggi e traffico in tilt

L’ex stazione sei mesi dopo il taglio del nastro della Via Verde

Vasto, 16 dicembre 2017: inaugurazione del cantiere della ex stazione ferroviariaIl parcheggio dell'ex stazione ferroviaria di Vasto Marina è diventato troppo piccolo. E' stato ristretto dalla recinzione del cantiere della Via Verde della Costa dei Trabocchi.

Sono trascorsi sei mesi dal taglio del nastro davanti al cartello, che nn indica neanche la data di inizio dei lavori, ma indica la fine: 31 dicembre 2018. Di questo passo, sarà difficile rispettare la scadenza indicata, salvo un'improvviso colpo di acceleratore. 

In ogni caso, i lavori della Via Verde da queste parti non sono ancora arrivati. E' un'opera pubblica che potrà valorizzare il litorale e favorire lo sviluppo del turismo naturalistico. Però, quando sarà terminata, si porrà un'altra questione: dove recuperare i posti auto che, inevitabilmente, si perderanno. Una questione da affrontare prima che diventi un problema [VIDEO]. 

Guarda il video

Commenti


Video - Ex stazione, lavori fermi e traffico in tilt

Servizio di Michele D'Annunzio - Riprese e montaggio di Nicola Cinquina



 

 
 
 

Eventi su Vasteggiando

Annunci di Lavoro


    Chiudi
    Chiudi