Real Casale esempio di correttezza in campo, vinta la "Coppa disciplina" - La meno sanzionata di 89 squadre di Seconda categoria
 
Casalbordino   Sport 22/06

Real Casale esempio di correttezza in campo, vinta la "Coppa disciplina"

La meno sanzionata di 89 squadre di Seconda categoria

La festa promozioneIl Real Casale dopo aver conquistato la promozione in Prima categoria contro l'Odorisiana [LEGGI] si toglie lo sfizio di aggiudicarsi anche la Coppa disciplina, riconoscimento assegnato dalla Figc Abruzzo alle squadre più corrette della stagione in base alla somma di cartellini ricevuti.

La società giallorossa è risultata quella meno sanzionata tra le 89 squadre partecipanti ai vari gironi della Seconda categoria abruzzese. Grazie alla propria correttezza, il Real Casale non pagherà la tassa di iscrizione al prossimo campionato di Prima.

Soddisfatto il presidente dei giallorossi, Giulio Rocco Giuliante: "Il raggiungimento di questo altro storico traguardo – dice a zonalocale.it – oltre alla promozione in 1ª categoria, non può che valorizzare i nostri ragazzi per l impegno e la serietà che hanno dimostrato. Noi società e, in primis il sottoscritto, siamo orgogliosi di loro".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Annunci di Lavoro

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi