Inaugurato il campo di calcetto di Lentella, Mancini:"Sport vuol dire educazione e formazione" - Intervento da 92mila euro
 
Lentella   Attualità 19/06

Inaugurato il campo di calcetto di Lentella, Mancini:"Sport vuol dire educazione e formazione"

Intervento da 92mila euro

Mancini, Moro e PaolucciÈ stato inaugurato sabato scorso il rinnovato campetto polivalente in erba sintetica di Lentella. Il restyiling dell'impianto sportivo è stato possibile grazie ai 92mila euro del Credito sportivo, i lavori terminati qualche settimana fa hanno riguardato la riqualificazione della superficie di gioco usurata e degli arredi (porte ecc.), la sostituzione dell'illuminazione con fari a led e il rinnovo di rete di recinzione, area esterna e spogliatoi.

Per l'inaugurazione è intervenuto anche l'assessore allo Sport della Regione Abruzzo, Silvio Paolucci. Nel proprio intervento, il collega del Comune, Marco Mancini ha spiegato l'obiettivo dell'iniziativa: "A tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa importante opera va un sincero e profondo ringraziamento. Grazie per aver regalato a moltissime generazioni future un sereno e accogliente ambiente in cui avere la fortuna di divertirsi e crescere. Lo sport vuol dire educazione, formazione, futuro. Il futuro è in quello che facciamo oggi e nei valori che sappiamo trasmettere ai ragazzi e bambini che praticano un'attività sportiva".

Dopo i saluti del sindaco Carlo Moro e di Paolucci si è proceduto al taglio del nastro, alla benedizione e alle partite inaugurali. Ora il campo (su prenotazione) è a disposizione di tutti, gratuitamente.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi