"Pattinando sotto le stelle", al PalaBCC spettacolo di pattinaggio artistico - Venerdì 22 giugno l’evento organizzato da Roller Vasto
 
Vasto   Eventi 19/06

"Pattinando sotto le stelle", al PalaBCC spettacolo di pattinaggio artistico

Venerdì 22 giugno l’evento organizzato da Roller Vasto

Venerdì 22 giugno, con inizio alle 20.30, il PalaBCC di via dei Conti Ricci a Vasto ospiterà Pattinando sotto le stelle, "uno show esclusivo di pattinaggio artistico su rotelle in cui tecnica ed espressione artistica si fondono insieme per creare atmosfere particolari riuscendo a emozionare come pochi eventi sportivi riescono a fare".

Ad organizzare l'appuntamento è la Asd Roller Vasto che, per l'occasione, ha invitato Debora Sbei, 15 titoli mondiali nella specialità 'singolo', Angelo De Benedictis, 7 titoli europei e 2 mondiali nella specialità di coppia, Lorenzo De Benedictis, medaglia di bronzo ai campionati italiani 2017. A presentare la serata sarà il giornalista Paolo Sinibaldi. 

"Durante la serata - spiegano gli organizzatori - si esibiranno le allieve dell'allenatore Angelo De Benedictis, che le segue con passione e dedizione negli allenamenti settimanali presso il Palazzetto dello Sport di San Salvo Marina. Si ringraziano l'allenatore, gli sponsor e le famiglie delle allieve dell'Asd Roller Vasto per aver reso possibile la realizzazione dell'evento il cui ingresso sarà gratuito".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Eventi su Vasteggiando

Annunci di Lavoro


    Chiudi
    Chiudi