Si lavora per eliminare la jungla dalla pista ciclabile, Barisano: "Presto la staccionata" - Lavori per 11mila euro
 
Vasto   Attualità 18/06

Si lavora per eliminare la jungla dalla pista ciclabile, Barisano: "Presto la staccionata"

Lavori per 11mila euro

La pista in uno scatto di ieriPista ciclabile di Vasto Marina verso la riapertura. Sono iniziati questa mattina i lavori di messa in sicurezza nel tratto adiacente al torrente Buonanotte. Questo è chiuso da tempo per l'assenza di protezioni (in passato le transenne sono state spostate dagli utenti).

Ora, il Comune fa sapere che l'impresa R.D. Tre Edilizia provvederà alla sistemazione del tratto ripristinando la continuità con il percorso sansalvese; 11mila euro l'importo dei lavori. Oltre alla staccionata, si procederà al taglio dell'erba che in quest'ultimo periodo facevano apparire il tratto come una jungla.

“È previsto lo sfalcio dell’erba – spiega l’assessore ai Servizi manutentivi Gabriele Barisano – e la messa in sicurezza del tratto adiacente al torrente Buonanotte, attraverso la realizzazione di una staccionata in corrispondenza della parte finale della pista ciclabile, a confine con San Salvo. Si realizzerà, per una lunghezza di 110 metri, una staccionata a Croce di Sant'Andrea in pali di castagno decortinati".

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Eventi su Vasteggiando

Annunci di Lavoro


    Chiudi
    Chiudi