21enne scomparso da Vasto da un mese rintracciato a Roma, sta bene - La madre ne aveva denunciato la sparizione un mese fa
 
Vasto   Cronaca 18/06

21enne scomparso da Vasto da un mese rintracciato a Roma, sta bene

La madre ne aveva denunciato la sparizione un mese fa

Il commissariato di S. Ippolito a RomaÈ stato ritrovato a Roma il 21enne di origine colombiana residente a Vasto di cui non si avevano notizie dal mese scorso. La madre ne aveva denunciato la scomparsa ai carabinieri.

Nel pomeriggio di venerdì scorso il giovane è stato ritrovato in via Filippo Meda a Roma dalla polizia del commissariato S. Ippolito

Gli agenti erano intervenuti in via Filippo Meda per la segnalazione di una persona che infastidiva i passanti. Arrivati sul posto, i poliziotti hanno accertato che il 21enne non stava disturbando nessuno, ma si trovava in stato confusionale. Lo hanno accompagnato in commissariato per l'identificazione scoprendo così che risultava scomparso. 

La madre del giovane si è messa subito in viaggio della Capitale e, una volta arrivata in commissariato, "ha potuto riabbracciare il figlio e ringraziare gli agenti", commentano dalla polizia. 
Un allontanamento volontario, come conferma il maggiore Amedeo Consales, che ha fatto temere il peggio, ma che si è risolto nel migliore dei modi.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi