Trisport, i Suriati vincono anche la sfida tra gli Oratori di Vasto e Macerata - Ieri sera l’appuntamento interregionale degli oratori salesiani
 
Vasto   Sport 17/06

Trisport, i Suriati vincono anche la sfida tra gli Oratori di Vasto e Macerata

Ieri sera l’appuntamento interregionale degli oratori salesiani

Doppietta per il team Suriati nell'edizione 2018 del Trisport. Dopo aver vinto la finale vastese [LEGGI] nell'appuntamento sportivo dell'Oratorio Salesiano di Vasto, ieri sera Suriani e compagni si sono imposti nella sfida interregionale tra gli Oratori di Vasto e Macerata. In campo, sfidandosi nelle discipline del trisport, le prime due classificate vastesi, Suriati e Pinziunit, e le migliori due squadre del trisport maceratese, Tiriamo a campari e S.C.Omunicati, accompagnati dal vastese Don Salvatore Policino. "Il binomio perfetto è oratorio più sport - ha detto nella conclusione Michael Rossi, uno degli organizzatori del Trisport vastese - . Questi due ingredienti ci sono stati per un grande evento. Proviamo a ripetere il gemellaggio l'anno prossimo". 

Al termine della serata di sfide i Suriati sono saliti sul gradino più alto del podio, seguiti ancora una volta dai Pinziniut. Terzo e quarto posto per i marchigiani di Tiriamo a campari e S.C.Omunicati. Premiazioni e, come da tradizione, pizza per tutti, con Don Alessio Massimi, incaricato all'Oratorio, che ha ringraziato nuovamente tutti i partecipanti a questo appuntamento e gli organizzatori. Per l'anno prossimo c'è già la promessa dei vastesi di rendere la visita ai marchigiani andando a Macerata per una nuova sfida interregionale di trisport.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Eventi su Vasteggiando

Annunci di Lavoro


    Chiudi
    Chiudi