Nel gran premio di Catalogna Andrea Iannone scatterrà dalla 5ª posizione - Pole position a Lorenzo davanti a Marquez e Dovizioso
 
Vasto   Sport 16/06

Nel gran premio di Catalogna Andrea Iannone scatterrà dalla 5ª posizione

Pole position a Lorenzo davanti a Marquez e Dovizioso

Se il futuro è marchiato Aprila [LEGGI] per Andrea Iannone c'è un presente da vivere con la Suzuki in una stagione che, finalmente, lo sta vedendo di nuovo competere con i primi della classe in MotoGp. Il pilota vastese si conferma in un buon momento e, nelle qualifiche del Gp di Catalogna, settimo appuntamento della stagione, ha conquistato la 5ª posizione in griglia di partenza.

In pole position si piazza Lorenzo (1'36.680), davanti a Marquez (1'38.742), costretto a passare dalla Q1, e al compagno di squadra Dovizioso (1'38.923). Ad aprire la seconda fila ci sarà Vinales (1'39.145) che ha preceduto di pochissimo Iannone (1'39.148) e Petrucci (1'39.178). Dietro di loro Rossi, Zarco e Rabat.

Iannone, nei turni di prove libere e nelle qualifiche, ha dimostrato di avere un buon feeling con la sua Suzuki e, certamente, domani (partenza della gara ore 14), darà battaglia a Barcellona.

La griglia di partenza: Lorenzo, Marquez, Dovizioso, Vinales, Iannone, Petrucci, Rossi, Zarco, Rabat, Crutchlow, Pedrosa, Nakagami, Milleri, Syahrin, Rins, A.Espargaro, Smith, Morbidelli, P. Espargaro, Redding, Abraham, Bautista, Kallio, Luthi, Guintoli, Simeon.


di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Eventi su Vasteggiando

Annunci di Lavoro


    Chiudi
    Chiudi