"Circonvallazione, il marciapiede è una giungla. Sindaco e assessori si facciano un giro a piedi" - "E in via Giulio Cesare strisce pedonali cancellate"
 

"Circonvallazione, il marciapiede è una giungla. Sindaco e assessori si facciano un giro a piedi"

"E in via Giulio Cesare strisce pedonali cancellate"

Vasto, circonvallazione Istoniense: vegetazione incolta sul marciapiede"Il sindaco Menna e gli assessori si facciano un giro a piedi per la città. Vedranno le condizioni di degrado delle strade di Vasto". Riccardo Alinovi, referente vastese dell'associazione Codici-centro per i diritti del cittadino, scatta le foto dell'erba alta che invade il marciapiede della circonvallazione Istoniense. 

"La vegetazione è cresciuta al tal punto, che ormai non c'è più spazio per camminare. La città non può presentarsi in queste condizioni a giugno, all'inizio della stagione turistica. Inoltre, nelle zone trafficate, come l'incrocio tra corso Mazzini e via Giulio Cesare, le strisce pedonali sono quasi invisibili. Che fine ha fatto l'annunciato piano di rifacimento della segnaletica? Sindaco e assessori si facciano un giro a piedi per la città, invece di stare chiusi nel municipio". 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi