Nuovo mezzo a disposizione della pattuglia di San Salvo dell’Arci Pesca - Ieri pomeriggio benedetto dopo il corso Aib
 
Lentella   Attualità 10/06

Nuovo mezzo a disposizione della pattuglia di San Salvo dell’Arci Pesca

Ieri pomeriggio benedetto dopo il corso Aib

Ieri pomeriggio, 9 giugno, al termine del corso di antincendio AIB di 1° livello – che si è svolto presso la sede Operativa dell'Arci Pesca Fisa - Comitato Provinciale di Chieti di Lentella – c'è stata la benedizione di un nuovo veicolo del servizio di vigilanza e protezione civile, in dotazione al gruppo a cavallo "Pattuglia Uno" San Salvo.

Il nuovo veicolo, una Seat Marbellla completa nell'allestimento e attrezzature, andrà ad affiancare le altre tre autovetture operative, nel difficile compito della prevenzione e protezione del territorio.
"Un sentito e particolare ringraziamento alla signora Maria D'Adamio – commenta il presidente Arci Pesca, Giuseppe Zappetti – che ha donato l'autovettura, da parte dell'Arci Pesca Fisa Comitato Regionale dell'Abruzzo, e in modo particolare da quello Provinciale di Chieti, del suo Gruppo Dirigenziale e di Vigilanza tutta".

CORSO AIB - Intanto, continua il corso AIB Operatore di 1° livello della Protezione Civile Regione Abruzzo. Ieri a Lentella si è tenuto il terzo giorno di lezioni.
Soddisfazione da parte dell'Arci Pesca Fisa che ringrazia la Croce Rossa di Vasto: "Fantastici i ragazzi della Croce Rossa Italiana, del Comitato locale di Vasto, che con la loro preparazione, bravura e padroni di una materia difficile, quale il primo soccorso e intervento, hanno destato interesse e voglia di conoscenza negli agenti volontari presenti al corso di antincendio. La professionalità della brava Concetta e la pazienza dell'instancabile Ivan, hanno suscitato nei partecipanti un vivo intetesse a chiedere e a formulare domande che sono state tutte evase con semplicità e chiarezza. Bravi ai Volontari della Croce Rossa Italiana".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi