FdI, avviata nel week end la raccolta firme per il presidenzialismo - Di Michele Marisi: "L’iniziativa prosegue per tutta la settimana"
 
Vasto   Politica 05/06

FdI, avviata nel week end la raccolta firme per il presidenzialismo

Di Michele Marisi: "L’iniziativa prosegue per tutta la settimana"

Vasto: banchetto di FdI in piazza DiomedeNello scorso fine settimana, banchetto in piazza Diomede. Ma la raccolta di firme per il presidenzialismo prosegue nella sede di corso Garibaldi. Fratelli d'Italia anche a Vasto cerca l'adesione dei cittadini alla proposta di modificare la Costituzione, inserendo l'elezione diretta del presidente della Repubblica.

"Quella del presidenzialismo - spiega il segretario cittadino di FdI, Marco di Michele Marisi - è una nostra storica battaglia che assume ormai il carattere dell’indispensabilità, visti gli ultimi accadimenti politici. Il Capo dello Stato devono sceglierlo i cittadini e deve necessariamente essere diretta espressione del Popolo italiano affinché lo rappresenti al meglio tutelando gli interessi della Nazione e degli Italiani. Non ci aspettavamo, durante i due giorni di raccolta firme inquadrati nell’ambito di una più ampia iniziativa nazionale promossa da Fratelli d’Italia, così tanto interesse rispetto alla nostra battaglia. Sono stati davvero molti i cittadini che hanno senza alcun dubbio firmato a sostegno della proposta di Giorgia Meloni. Abbiamo così deciso di proseguire la raccolta firme, per tutta la settimana, presso il piano terra della sede di Fratelli d’Italia, in Corso Garibaldi n° 41 a Vasto".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi