A L’Aquila esordio per la squadra di rugby femminile del Pantini-Pudente - Una vittoria e un pareggio per le ragazze guidate dalla prof. Sacchetti
CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 31/05

A L’Aquila esordio per la squadra di rugby femminile del Pantini-Pudente

Una vittoria e un pareggio per le ragazze guidate dalla prof. Sacchetti

Un pareggio e una vittoria sono il positivo bilancio della squadra di rugby femminile dell'IIS Pantini-Pudente di Vasto al torneo Memorial Nataliano Mariani a L'Aquila. Le ragazze dell'istituto vastese per la prima volta sono scese in campo insieme lo scorso 16 maggio potendo esordire su un luogo importante per il rugby abruzzese come lo stadio Fattori. A guidarle c'era la professoressa Paola Sacchetti che, con il supporto della Tetras Rugby, ha coordinato le attività inserite nel progetto PON Zero assoluto.

La partecipazione "rappresenta un traguardo e una grande soddisfazione per queste ragazze che si sono trovate solo qualche mese fa ad intraprendere questa nuova esperienza", spiega la docente. Una passione, quella per il rugby, da continuare a coltivare. "Il risultato ottenuto è stato ottimo ma non basta di certo alle ragazze che continueranno ad allenarsi e crescere insieme con questo meraviglioso sport che è il rugby". 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 

Eventi su Vasteggiando


Chiudi
Chiudi