Torneo ’Ezio Pepe’ 2018, all’Oratorio Salesiano sport e divertimento - Vincono 1ª C Paolucci, 2ª H Rossetti e 3ª B Paolucci
 
Vasto   Sport 30/05

Torneo ’Ezio Pepe’ 2018, all’Oratorio Salesiano sport e divertimento

Vincono 1ª C Paolucci, 2ª H Rossetti e 3ª B Paolucci

I vincitori della 2ª media - foto Andrea MarinoOrmai da tanti anni è un appuntamento atteso dai ragazzi delle scuole medie pronti a sfidarsi per la conquista della vittoria finale. Con le finali e le premiazioni si è conclusa sabato scorso l'edizione 2018 del Torneo Ezio Pepe, dedicato al cooperatore salesiano scomparso nel 1995, tra i fondatori della Bacigalupo e per una vita promotore e organizzatore di tornei dedicati ai ragazzi. Anche quest'anno ad occuparsi dell'organizzazione del torneo insieme a Don Alessio Massimi, incaricato all'Oratorio, c'è stato l'affiatato team formato da Matteo Cassone, Davide Rossi e Nicola Reale, supportati dai ragazzi del servizio civile e dai volontari dell'Oratorio.

Ezio Pepe (primo in alto da sin) con la prima BacigalupoTante le squadre della scuola media Rossetti e della scuola media Paolucci che hanno partecipato ad un'edizione del torneo davvero avvincente fino alle sfide decisive che si sono disputate sabato scorso.

A premiare le squadre vincitrici è stata la figlia di Ezio Pepe, Ida, che ha ringraziato gli organizzatori e tutti i partecipanti che hanno ricordato suo padre attraverso il calcio, la sua grande passione. Oltre alle prime tre classificate di ogni competizione, suddivise per classi, sono stati premiati i migliori giocatori e i migliori portieri. Inoltre, grazie alla collaborazione del Futsal Vasto, sono stati consegnati premi speciali ai giocatori e alle giocatrici che si sono distinti durante il torneo. La conclusione, come ormai da tradizione del Torneo Ezio Pepe, è stata con pizza e bibite per tutti i partecipanti.

I risultati 
Prima media
1ª classificata - 1ª C Paolucci
2ª classificata - 1ª B Paolucci
3ª classificata - 1ª B Rossetti
Miglior giocatore - Samuele Di Martino
Miglior portiere - Giosuè Del Borrello

Seconda media
1ª classificata - 2ª H Rossetti
2ª classificata - 2ª G Paolucci
3ª classificata - 2ª F Rossetti
Miglior giocatore -Sabin Matescu
Miglior portiere - Marco Tartaglia

Terza media
1ª classificata - 3ª B Paolucci
2ª classificata - 3ª A Paolucci
3ª classificata - 3ª F Rossetti
Miglior giocatore - Davide Santone
Miglior portiere - Federigo Menna

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi