Tari, circolo pensionati San Paolo offre consulenza gratuita ai soci - Le iniziative del nuovo direttivo
 
Vasto   Attualità 30/05

Tari, circolo pensionati San Paolo offre consulenza gratuita ai soci

Le iniziative del nuovo direttivo

(foto di repertorio)"Il nuovo direttivo del Circolo Pensionati San Paolo ha messo in programma una serie di iniziative per i soci e i futuri soci". Lo comunica l'addetto stampa del sodalizio, Nicola Dell'Olio.

"Lunedì 28 maggio inizierà un torneo di tresette e briscola dal titolo Amicizia tra i soci. Lo scopo del torneo è quello di giocare per divertimento e non per vincere e di stimolare e migliorare i rapporti umani.

Dal 29 maggio è attivo uno sportello di consulenza tributaria gratuita. Visto l'imminente arrivo nelle case dei cittadini vastesi delle bollette della Tari (tassa rifiuti) e considerato che spesso si hanno dei dubbi sulla somma da pagare, abbiamo pensato abbiamo pensato di fornire un servizio di consulenza gratuita per evitare che i nostri soci perdano tempo presso gli uffici comunali. Un servizio che possiamo erogare grazie alla presenza, tra i nstri soci, del ragionier Nicolino Cieri, ex funzionario dell'ufficio tributi del Comune di Vasto. Per i contatti, i soci possono rivolgersi al segretario Basso Ritucci e al presidente Antonio Lanfranco".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi