Auto esce di strada e si schianta contro le barriere: paura all’incrocio di Vasto Marina - Statale 16, incidente al crocevia per la riviera
 
Vasto   Cronaca 30/05

Auto esce di strada e si schianta contro le barriere: paura all’incrocio di Vasto Marina

Statale 16, incidente al crocevia per la riviera

Vasto Marina: il luogo dell'incidenteUno schianto contro le barriere di sicurezza. La parte anteriore si alza, l'auto rischia di ribaltarsi, poi ricade su tutte e quattro le ruote. Così chi si trovava all'incrocio di via Donizetti, a Vasto Marina, racconta l'incidente di stasera.

Se l'è cavata con un brutto spavento e con qualche contusione la donna che guidava la Smart uscita di strada attorno alle 19,45 e finita contro i parapetti contenenti le tabelle pubblicitarie al crocevia tra la statale 16, via Puccini e via Donizetti. 

Alcuni passanti hanno allertato il 118. La donna è stata adagiata in un'ambulanza e trasportata al pronto soccorso dell'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto per i necessari accertamenti.

La polizia municipale ha eseguito i rilievi finalizzati ad accertare dinamica e cause dell'incidente e ha regolato il traffico durante le operazioni di soccorso. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi