La Repubblica: "Vasto Siren Festival tra gli eventi imperdibili dell’estate 2018" - Il giornale stila la mappa degli appuntamenti nazionali: "E’ uno dei migliori"
 
Vasto   Eventi 28/05

La Repubblica: "Vasto Siren Festival tra gli eventi imperdibili dell’estate 2018"

Il giornale stila la mappa degli appuntamenti nazionali: "E’ uno dei migliori"

La Repubblica giudica il Vasto Siren Festival uno dei migliori eventi dell'estate 2018Il Vasto Siren Festival è un appuntamento di cartello della stagione estiva 2018. Non solo dell'estate vastese, ma dell'Italia intera.

Lo afferma il quotidiano La Repubblica, nel suo Robinson, l'inserto domenicale dedicato a cultura e spettacoli.

Il numero uscito in edicola ieri, con la copertina Facciamo Festival, è in gran parte dedicato alle migliori rassegne nazionali: "Riesplode l'estate delle kermesse. Ma è solo svago, vera cultura o puro business? Guida ai 120 appuntamenti imperdibili".

La cartina dell'Italia dei grandi eventi estivi evidenzia, in Abruzzo, Pescara con lo Zapp! Festival, una mostra-mercato di fumetto e illustrazione indipendente che si terrà a Pescara dal 1° al 3 giugno, e Vasto con il Siren Festival, che si va sempre più consolidando nel settore musicale, tanto da essere considerato imperdibile da stampa specializzata e testate generaliste nazionali: "Già considerato dai critici - scrive Repubblica - tra i migliori festival dell'estate 2018. Con Rodrigo Amarante, Myss Keta, Germanò e Mèsa".

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi