Comune di Vasto, Mastrangelo vince il concorso: è il nuovo dirigente - Ieri la prova orale, cui erano stati ammessi 4 candidati su 9
 
Vasto   Politica 26/05

Comune di Vasto, Mastrangelo vince il concorso: è il nuovo dirigente

Ieri la prova orale, cui erano stati ammessi 4 candidati su 9

Luca MastrangeloE' Luca Mastrangelo il nuovo dirigente del Comune di Vasto. Ha vinto ieri il concorso indetto dall'amministrazione comunale. 

Già funzionario municipale con posizione organizzativa nel settore commercio, ora sarà al vertice delle aree Promozione e programmazione economica e produttiva del territorio, attivazione di programmi europei e di progetti di valorizzazione turistica e sportiva e progetti speciali.

I candidati erano nove: oltre a Mastrangelo, Antonio Sciorilli, Fernando Scampoli, Sabina Pietrafesa, Francesca Rasetta, Barbara Rasetta, Vincenzo Toma, Alessandro Mucci ed Ernesto Grippo, quest'ultimo ex comandante, tra il 2009 e il 2010, della polizia municipale.

Al colloquio, la commissione esaminatrice - presieduta dalla segretaria generale del Comune, Angela Erspamer, e composta dai dirigenti pubblici Francesca Vecchi (segretaria del Comune di Penne) e Giuseppe Canossi (dirigente comunale a Roma) - aveva poi ammesso Toma (già vincitore, ad aprile, della selezione per dirigente del settore economico-finanziario del municipio), Mucci, Mastrangelo e Grippo. 

Ieri la prova orale, in cui Mastrangelo si è classificato primo. Dopo il pensionamento di Vincenzo Marcello, tornano quattro i dirigenti municipali: Michele D'Annunzio, Vincenzo Toma, Stefano Monteferrante e, appunto, Luca Mastrangelo.

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 

Eventi su Vasteggiando


Chiudi
Chiudi