Alla scuola primaria di Cupello incontro con la scrittrice Grazia Ciavatta - Le classi seconde e terze hanno letto il suo libro "Gatto a distanza"
 
Cupello   Attualità 18/05

Alla scuola primaria di Cupello incontro con la scrittrice Grazia Ciavatta

Le classi seconde e terze hanno letto il suo libro "Gatto a distanza"

È con grande emozone che gli alunni delle classi seconde e terze della scuola primaria di Cupello hanno partecipato all'incontro con la scrittrice Grazia Ciavatta, autrice del libro "Gatto a distanza", premiata come miglior autore dalla casa Editrice” Il Battello a Vapore” nel 2012.

"Gli alunni della scuola primaria di Cupello - raccontano nelle insegnanti - nel corso dell'anno scolastico si sono appassionati alla lettura del suo romanzo che narra l'avventura di un gatto e una delicata storia di amicizia con una bambina. Attraverso le avventure narrate nel libro, gli alunni hanno tratto insegnamenti di vita e riflessioni personali. L'incontro con l'autrice, è stato tanto atteso ed emozionante. Gli alunni le hanno rivolto domande e mostrato le loro curiosità".

Grazia Ciavatta è stata molto disponibile e coinvolgente con i bambini e per tutti quella trascorsa a scuola è stata una bellissima esperienza.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi