Forte: "Via San Rocco, a breve la convenzione per il nuovo raccordo e ricominceranno i lavori" - La risposta ai residenti
 

Forte: "Via San Rocco, a breve la convenzione per il nuovo raccordo e ricominceranno i lavori"

La risposta ai residenti

Vasto, via San RoccoPerché si sono fermati i lavori in via San Rocco?

Tre residenti si sono rivolti a Zonalocale per chiedere informazioni sui lavori di ampliamento della strada, che attraversa una delle zone che hanno fatto registrare una notevole espansione edilizia negli ultimi 15 anni a Vasto.

"Il fondo stradale è impraticabile: polvere con l'asciutto e fango col bagnato", ci ha scritto un abitante della zona, Fernando D'Annunzio.

"La prossima settimana - chiarisce l'assessore ai Lavori pubblici, Giuseppe Forte - gli interventi riprenderanno, subito dopo la firma della convenzione con l'impresa appaltatrice, che si impegnerà a realizzare anche un nuovo tratto di strada progettato dal Comune: il raccordo tra la stessa via San Rocco e il parco Moscato. Questi lavori aggiuntivi sono stati finanziati tramite le economie del precedente appalto, quindi senza aggravi di spesa a carico del Comune di Vasto. Riguardo, invece, ai pali della pubblica illuminazione da spostare a seguito dell'allargamento della carreggiata, attendiamo l'intervento dell'Enel". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi